I candidati ennesi del M5S

Scritto da Super User on . Postato in Notizie di rilevanza Nazionale

Siamo veramente orgogliosi che il nostro Fabrizio Trentacoste sia tra i candidati al Senato della Repubblica nel collegio Plurinominale Sicilia 1, che comprende le province di Palermo, Trapani, Agrigento, Enna, Caltanissetta e l'area dei Nebrodi Occidentali.

La sua conoscenza del nostro territorio e della Sicilia in generale e delle sue problematiche è indiscussa, come la sua abnegazione e la partecipazione attiva e non potremmo sperare in un rappresentante migliore, in Senato, del nostro dimenticato territorio.

Ma la nostra provincia è presente anche nel collegio uninominale di Enna (che comprende anche i Nebrodi Occidentali) per la Camera dei Deputati con Andrea Giarrizzo, giovanissimo imprenditore di Valguarnera Caropepe. Andrea ha collaborato con l'ONU, con la Commissione Europea, con Google, Samsung ed è stato da poco premiato dall'AGI (Agenzia Giornalistica Italiana) come "Uomo dell'anno", che con la sua candidatura vuole puntare sui giovani e sul loro futuro.

Alle prossime elezioni politiche del 4 marzo abbiamo la possibilità di ridare un futuro all’Italia, grazie a tutti coloro che coraggiosamente hanno deciso di mettersi in gioco con il Movimento 5 Stelle!

M5S Enna chiede interventi per la sicurezza dello svincolo autostradale

Scritto da Super User on . Postato in Notizie di rilevanza Regionale

 

Una segnalazione sulla carenza di sicurezza presso lo svincolo autostradale di Enna è stata presentata oggi all’Anas e all'Assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, dai consiglieri del Movimento 5 Stelle, Cinzia Amato e Davide Solfato.

 

“Lamentiamo, in particolare - spiegano i due portavoce - la mancanza di barriere adeguate lungo i viadotti di collegamento con l’asse autostradale e della frequente carenza d’illuminazione, che costituiscono un potenziale pericolo per gli automobilisti, aggravato ancor di più, nei mesi invernali, dalla presenza di ghiaccio e nebbia. 

 

Abbiamo, pertanto, richiesto di disporre i necessari interventi di messa in sicurezza e di verifica delle condizioni dei summenzionati viadotti, con l’auspicio che si dia maggiore attenzione a questo territorio e ai suoi abitanti".

 

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.

Prossimo Incontro:

Dove Trovarci:

Seguici su facebook