"Amore, idee e futuro", a Enna ultima tappa del tour di Giancarlo Cancelleri

Scritto da Super User on . Postato in Notizie di rilevanza Regionale

"Amore, idee e futuro": arriva a Enna il tour di Giancarlo Cancelleri

Si chiude ad Enna, al “64 Rooms”, mercoledì 28 febbraio alle 20:00, il tour “Amore idee e futuro” che il deputato regionale Giancarlo Cancelleri ha organizzato per promuovere, in tutta la Sicilia, il programma di governo del M5S per la qualità della vita dei siciliani, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo."Amore, idee e futuro": arriva a Enna il tour di Giancarlo Cancelleri

“Non si tratterà del solito comizio”, spiega il vice presidente dell’Ars, “parlerò poco di politica, anzi, a dire il vero parlerò di quello di cui la politica dovrebbe essere intrisa, di amore, di idee e di futuro, affinché possa occuparsi di quello che rende la vita veramente degna di essere vissuta”."Amore, idee e futuro": arriva a Enna il tour di Giancarlo Cancelleri Assieme a Giancarlo Cancelleri ci saranno i candidati ennesi per le elezioni del 4 Marzo: Andrea Giarrizzo (candidato alla camera dei Deputati) e Fabrizio Trentacoste (candidato al Senato della Repubblica) e tanti altri ospiti.

Un momento di confronto e di dibattito, dedicato a tutti coloro che ogni giorno si impegnano, in diversi modi e settori, per il futuro del nostro Paese, per rendere migliore la nostra società e aumentare la qualità della vita dei cittadini.

Al via la campagna elettorale del M5S

Scritto da Super User on . Postato in Notizie di rilevanza Regionale

Al via la campagna elettorale del M5S

La campagna del Movimento 5 Stelle è iniziata con una serie di incontri per presentare i candidati e il programma di governo alla cittadinanza. Dopo le tappe siciliane di sabato 2 e domenica 3 febbraio del Tour “Rally per l’Italia” con Luigi Di Maio, lunedì 5 febbraio il Meetup di Enna ha organizzato una cena di autofinanziamento – “Il portavoce che ti serve” – a sostegno della lista del Movimento. 

Al via la campagna elettorale del M5S

 

Il M5S, infatti, non si finanzia attraverso i rimborsi elettorali ma con queste piccole azioni in mezzo alla gente, per far conoscere il programma di governo per l’Italia e le persone che rappresenteranno il territorio all’interno delle istituzioni. La serata è così stata un’utile occasione per conoscere meglio Pietro Lorefice e Fabrizio Trentacoste, entrambi candidati al Senato nella lista del M5S, rispettivamente al collegio uninominale di Gela e al collegio plurinominale Sicilia 1. Hanno, inoltre, partecipato Elena Pagana e Nuccio Di Paola, deputati del M5S all’ARS, Antonio Bevilacqua, sindaco di Pietraperzia ed erano presenti i consiglieri comunali penta stellati di Enna, Pietraperzia e Barrafranca. 

Venerdì 9 febbraio, alle ore 20:00, sarà inaugurata la sede del Comitato elettorale del Movimento 5 Stelle, in Via Pergusa 5 e si terrà anche un incontro con le associazioni di categoria.

Altri meeting e dibattiti saranno organizzati per le prossime settimane. 

 

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.

Prossimo Incontro:

Dove Trovarci:

Seguici su facebook