Stampa

PRESENTAZIONE

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

PRESENTAZIONE

Il Movimento 5 stelle nasce per dare voce e potere a cittadini stanchi di assistere al declino di un’Italia ormai dimenticata da una classe politica sempre più sorda ai problemi che quotidianamente ci attanagliano ed incapace di offrire soluzioni concrete. E’ questa la ragione per cui il nostro Movimento mira a confrontarsi con i cittadini onesti e motivati affinché possano, essi stessi, diventare protagonisti del cambiamento, liberandosi dal gioco delle decisioni prese dall’alto. La nostra, infatti, è una rivoluzione culturale che deve portare tutti ad una maggiore consapevolezza dei propri diritti e doveri all’interno di una democrazia partecipata.

Il programma di seguito strutturato è stato realizzato attraverso il dialogo con i cittadini durante vari incontri, aventi come oggetto le problematiche presenti nel territorio ennese, ed è stato redatto secondo la volontà condivisa di voler proporre soluzioni effettivamente praticabili e realizzabili.

A riguardo, ogni cittadino può esprimere la propria opinione anche online, attraverso il portale programmatico, accessibile dal sito www.meetup.com/MoVimento-5-Stelle-Enna, oppure sul sito www.enna5stelle.it o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , a conferma del fatto che il nostro è realmente un programma scritto dai cittadini per i cittadini e come tale in continuo aggiornamento.

Si tratta di un programma risultato di una riflessione critica sulle azioni utili da esperire e sugli errori che sono stati commessi dalle precedenti amministrazioni, al fine di intraprendere con forza e determinazione un percorso nuovo e innovativo che premi l’onestà dei cittadini, valorizzi il rispetto della dignità umana e che sia incentrato sulla trasparenza, tutti valori capisaldi della nostra filosofia.

Difatti il Movimento, all'interno dell'amministrazione comunale, si impegnerà a sviluppare e proporre, in relazione alle priorità dettate dai cittadini, i punti definiti nel seguente programma, modulandoli e strutturandoli secondo le normative vigenti e secondo le esigenze degli stessi cittadini.

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.

Prossimo Incontro:

Dove Trovarci:

Seguici su facebook